Montelago Drinks
a Montelago la sete non è un problema.

O’Hara’s Lager
Novità 2022
Helles a bassa fermentazione. Una birra chiara, corposa, con un gusto leggermente fruttato e un profondo aroma luppolato che lascia sul finale una decisa amarezza

O’Hara’s Red NITRO
Novità 2022
Una Red Ale 100% Irish. Una birra color rosso ramato, con una schiuma fine persistente e dall’aroma molto gradevole e pulito. Un sapore maltato, con una piacevole nota amara di luppolo e un pizzico di caffè. Rigorosamente spillata in carboazoto, per mantenerne tutta la rinfrescante corposità.

Guinness
Per tutti coloro che credono che "non ci sia festa celtica senza Guinness", torna la storica Stout d’Irlanda ormai parte integrante della famiglia delle birre di Montelago.

MONTELAGO CELTIC DRINKS
Ci avevamo chiamati pazzi per aver corretto la birra con il Mistrà Varnelli.
Ci dicevano fosse impossibile. E invece… SI… PUÒ… FARE!!!!
Provate il binomio O’Hara’s + Varnelli (solo sabato 6 agosto).

MONTELAGO BEERS
Litha stile Blanche. Le caratteristiche note speziate date dal coriandolo e dal cardamomo la rendono molto fresca e dissetante. Litha è Medaglia d’oro nel concorso internazionale Brussels Beer Challenge ad Anversa e al Barcelona Beer Festival.
Mabon stile Extra Special Bitter. L’aroma floreale e le note dei malti caramellati si equilibrano perfettamente all’amaro dato dal luppolo.
Yule una birra con note calde di cacao, caffè e cioccolato. Si distingue per l’importante apporto alcolico, supportato da un corpo eccellente e da un finale di gradevolissima liquirizia.

IDROMELE E SIDRO MONTELAGO
Potevano mancare le bevande celtic style prodotte dall’azienda Le Torri di Potenza Picena (MC) per Montelago?
A furor di popolo, torna l’Idromele Montelago, antica bevanda degli Dei e la magica pozione infiamma-kilt,
il Sidro Montelago, ottenuto dalla fermentazione alcolica delle mele.

VARNELLI Point
Ormai storico punto digestivo della manifestazione, un vero e proprio paradiso per il varnellista.
Oltre al classico Mistrà, passate a provare l’Amaro Sibilla, l’Amaro dell’Erborista, l’Adesso caffè sport e tutti i prodotti dell’azienda marchigiana per eccellenza.

Cantine Belisario
Novità 2022
Le Marche sono terre di grandi vini bianchi. E allora da quest’anno, in tutti gli stand gastronomici, avrete la possibilità di gustare i meravigliosi verdicchi della storica azienda matelicese Belisario. Vi staremo viziando?