Le voci del festival
Lucia Tancredi e Loredana Lipperini
ovvero le Sibille scese all’Altopiano con le loro suadenti voci.
Non faranno altro che attivare l’incantesimo del Festival fin dal primo giorno di raduno mercoledì 6 agosto. È un richiamo ancestrale a cui non si può resistere.

Paola Ciccarelli e Filippo Ripanti
ovvero la storia e la geografia. Lei storica voce di Montelago al Festival fin dalle prime edizioni, lui al debutto e già messo in prima linea per esplodere come una bomba d’amore.
Presenteranno l’ECC di giovedì pomeriggio 7 agosto.


Cristina Menghini e Maurizio Serafini
ovvero la coppia di Montelago. Lei delicata principessa meneghina tutta casa e Bimby, lui rude conte Dino marchigiano. Un sodalizio inscalfibile nato proprio con il loro matrimonio celtico al Festival. Sul Main Stage giovedì 7 agosto.

Cecilia Menghini e Bruno Cappagli
ovvero la Bella e la Bestia. Lei istrionica attrice picena dalla logorrea potente e senza pause e lui art director, regista e attore della storica Baracca di Bologna. Chissà che non nasca un bambino. Presenteranno la notte di venerdì 8 agosto.


Titania e Andrea Morandi
ovvero la Freccia e la Feccia. Dopo i successi dello scorso anno si ricompone la coppia della lunga notte celtica di sabato 9 agosto. Lei calda e inconfondibile voce rock della radio, lui batterista maledetto on the rocks con tanto ghiaccio.

La voce dei giochi celtici
Lorenzo Cantarini
Vocalist, animatore e compositore.
Dove c'è Canta c'è festa e allegria. Ancora una volta a reggere il timone
dei giochi celtici con la sua inconfondibile ironia.
