Entra nel Clan!

Negli ultimi 11 anni si è assistito ad un fenomeno tanto raro quanto sorprendente: la nascita di un Popolo, quello di Montelago.
Un Popolo che trae energia e coesione da un Evento e che, di rimando, in quell’Evento rinnova la propria esistenza, di anno in anno.

Intrecciata come fili d’erica in una coroncina nuziale, la vita dei due è inestricabilmente legata.

La sfida è dunque quella di continuare a impegnarsi per accogliere nel miglior modo possibile le centinaia di nuove leve che ogni anno vanno a infoltire le fila della nostra straordinaria comunità.

E così, come in ogni grande civiltà, occorre rivolgersi agli anziani e chieder loro consiglio.

Per questo, dopo la bellissima e riuscitissima esperienza dell’edizione n.°10, anche per il MCF 2013, sarà possibile per coloro che già conoscono l’evento, collaborare alla sua riuscita.

Cerchiamo dei VOLONTARI, dei compagni che, al nostro pari, desiderino cooperare per un ulteriore miglioramento della manifestazione. Perché “volontario” ha la propria radice in volontà, una forza che preme da dentro.
Unirsi a questo Clan speciale, composto da veterani del Festival, comporta molte cose, inerenti tanto alla tasca quanto al godimento mentale. Vuol dire:

1) avere l’opportunità di conoscere MCF dall’interno
2) poter essere a stretto contatto con artisti, organizzatori, convegnisti, mercanti, in una piacevole atmosfera d’intesa e di amicizia
3) avere accesso gratuito alla manifestazione, un pasto e due buoni birra per ogni turno svolto
4) permettere il perpetuarsi della filosofia di Montelago, votata all’accoglienza e alle nostre idee di convivenza

 

I membri di questo clan, dal canto loro, dovranno svolgere una serie di importanti attività, con serietà e consapevolezza.

Pertanto chi fra voi volesse partecipare attivamente alla manifestazione deve scrivere una breve e-mail motivazionale all’indirizzo info@montelagocelticfestival.it, nella quale specificare:
- Nome e Cognome
- Età (l’offerta è valida esclusivamente per i MAGGIORENNI)
- Orario di disponibilità (dal giovedì pomeriggio alla domenica mattina)
- Motivazione (max 100 parole)

Va precisato che:
- i turni saranno al massimo di 5 ore
- si può essere disponibili anche per un solo turno.

Questa festa è di tutti. Dateci una mano a farlo capire.

Slaintie!!!

MCF