Diventa Volontario

Celtic Volounteers

Il Festival di Montelago come non l’avete mai visto! Diventate volontari e vivete dall’interno la Festa Fantastica della Terra di Mezzo, a stretto contatto con gli artisti e lo staff, 24 ore su 24, in una piacevole atmosfera d’intesa e di amicizia.

Ogni anno più di 15.000 pazzi si radunano in quello che è l’unico festival incontro-TENDEnza in Italia e sempre più abbiamo bisogno di sbroccati che vengano a darci una mano. Per entrare nel Clan di Montelago, infatti, è necessaria una forte tempra fisica e morale.

Se vorrete essere volontari per l’edizione 2017 ci dovrete mandare un’email all’indirizzo info@montelagocelticfestival.it, ENTRO E NON OLTRE il 25 GIUGNO 2017, specificando:

  • nome, cognome e soprannome celtico;
  • breve descrizione di se stessi e dei motivi per cui si vuole fare volontariato (misteri della vita...);
  • disponibilità: specificare se si è disponibili per 2 o 3 giorni e quali (ricordiamo che il Festival si svolgerà da giovedì 3 a sabato 5 agosto). IMPORTANTE: da quest’anno non verranno accettate candidature per un solo giorno;
  • recapito telefonico;
  • luogo e data di nascita, residenza e codice fiscale;

Vi ricordiamo che ad ogni volontario verranno assegnati turni da 6 ore ciascuno, su discrezione del magnifico responsabile logistico. Maggiori informazioni verranno fornite via email a chi interessato. Ogni volontario avrà poi diritto ad un free pass per il Festival, una maglietta del Clan dei Montelago e due buoni birra per ogni turno svolto.

L’offerta è valida solo per chi ha compiuto 18 anni alla data di inizio della manifestazione. Chi vorrà partecipare in gruppo, dovrà mandare i dati richiesti per ogni singola persona.

Se ancora non siete convinti, di seguito trovate alcune testimonianze di volontari passati (a miglior vita):

“Fare il volontario a Montelago mi ha fatto capire tante cose: in particolare, ho compreso di essere una persona tendenzialmente portata a fare cazzate” - Marco, 26 anni, Perugia.

“Ne ho parlato talmente bene in famiglia, giorno dopo giorno, che mio figlio ha iniziato ad andare in discoteca e a sentire Gigi Dag” - Monica, 46 anni, Ancona.

“Ero una persona normale” - Luca, 35 anni, Bassano del Grappa.

“After that, I voted for Brexit” - Amanda, 31 anni, London.

Sponsor Istituzionali del Festival
REGIONE MARCHE PROVINCIA DI MACERATA COMUNE DI SERRAVALLE DI CHIENTI UNIMC AMBASCIATA D’IRLANDA LEGAMBIENTE FIR
Sponsor Ufficiali del Festival
VARNELLI COSMARI IL MASTIO LE TORRI COMET TARLAZZI JAMESON
Sponsor Tecnici del Festival
GPS NEWTEC COCOVAN DOMIZIOLI VIAGGI
Media Partner
Radio Arancia Network Irlandando Multiradio Tvrs Arancia Television Cronache Maceratesi
MONTELAGO

All Year Long