Scopri tutte le

Le voci del Festival

LE VOCI DI VENERDÌ 3 AGOSTO

L’inedita coppia BIANCANEVE e L’OTTAVO NANO

 

LEI: Giulia Grandinetti, 185 cm di levatura, modella, danzatrice, attrice di teatro e di cinema, regista, conosciuta al popolo di Montelago come la voce del backstage del sabato, la più bella del reame

 

LUI: Coghy, 150 cm di friulanità, colto per i cinesi, musico di strada, astemio, mangiatore di mele avvelenate e gran lavoratore. Il suo motto: “Andiam, andiam, andiamo a presentar”. Non è il più bello del reame ma s’impegna.



LE VOCI DI SABATO 4 AGOSTO

La coppia affiatata IL JAZZISTA e LA ROCKER

 

LUI: Andrea Morandi, batterista, insegnante e spirito arguto e raffinato (dall’API). Il Woody Allen delle Marche. Non lo vedrete mai con lo stesso abito perché è seguito dalla sua personal stylist. Uomo immagine conteso dai principali brand d’abbigliamento.

 

LEI: Paola Ciccarelli, storica e inconfondibile voce del Festival, capace di dare una carica speciale al popolo di Montelago. Da vera rocker veste esclusivamente di nero ma il suo spirito è candido come la neve.

 

LA VOCE DEL RUGBY

 Nicola Cerqueti è il grande esperto della palla ovale, al Festival, oltre che come organizzatore, anche come presentatore e commentatore delle varie fasi del torneo di rugby a 7 “Flowers of Montelago”