Family Village

MCF è il Festival di tutti e per tutti: ogni anno, sempre più famiglie con piccoli Celti al seguito partecipano alla manifestazione. Per loro, Montelago riserva un’area del campeggio, il Family Village, con Baby park e attività ludiche.

Ricordiamo, inoltre, che i bambini sotto i 10 anni hanno l’ingresso gratuito.

 

Family Camping

È l’area riservata e interamente dedicata alle famiglie con bimbi: un piccolo villaggio per le tende, divertente e sicuro, in un angolo appartato del camping, avulso dal resto degli accampamenti, per vivere l’atmosfera del Festival con ritmi idonei per i più piccoli e in una realtà di giochi e fantasia adatta per farsi nuovi amici.

 

Baby Park

Uno spazio protetto per far giocare i bambini con le tematiche celtiche. Due animatrici dell’associazione La Carovana saranno a disposizione delle mamme e dei papà per coinvolgere i figli in attività ludiche ed educative. Laboratori a tema, giochi organizzati, trucchi celtici, mini spettacoli e animazioni per un pomeriggio super divertente.

Orario: dalle ore 15:00 alle 19:00 di venerdì 2 e sabato 3 agosto.

Per iscriversi inviare un’email a carovana@associazionelacarovana.it anche direttamente dalla sezione Prenotazioni del sito fino al 1 agosto. Dal 2 agosto al Baby Park dalle ore 14:00.

Costo 5 € a bambino.

 

Celtic Donkeys

Sono i teneri compagni di viaggio, gli asinelli della Carovana, presenti anche quest’anno per la gioia dei più piccoli.

Monia e Sofia saranno ben liete di avvicinare i bambini alla conoscenza di questi simpatici animali: accarezzamento, accudimento, coccole e infine un giretto sull’asino-bus per visitare l’area del Festival.

Orario: venerdì 2 e sabato 3 agosto dalle ore 15:00 alle ore 19:00

www.associazionelacarovana.it

 

Workshop per i bambini

Da non perdere i corsi di manipolazione dell’argilla e lavorazione del cuoio, quelli di avvicinamento alla falconeria e di tessitura a pioli -novità 2019- dedicati ai piccoli Celti, presso il Distretto Antichi Mestieri nell’Accampamento Storico.