Al via la nona edizione di “Flowers of Montelago” – il torneo di rugby a 7 che si svolge nell’incantevole scenario di Montelago.

Con il patrocinio di: FEDERAZIONE ITALIANA RUGBY

In collaborazione con: COMITATO REGIONALE MARCHE RUGBY

Presenta, commenta e premia:

Nicola Cerqueti

(Allenatore Amatori Rugby Macerata)

in collaborazione con

Maurizio Longhi

(Presidente Comitato Regionale Marche)

Da non perdere il momento speciale del terzo tempo, la festa tra giocatori e appassionati che smorza le rivalità del dopo partita.

Regolamento:

Il torneo di rugby a 7 è riservato alle società e ai tesserati FIR. Ogni squadra dovrà essere composta da 10 giocatori (7 + 3 riserve) un tecnico e un accompagnatore (solo tesserati maggiorenni alla data del 3/8/2019). Non sono ammesse squadre con tesserati provenienti da altre società. Il torneo sarà riservato ad un massimo di 8 squadre, le prime che si iscriveranno e che abbiano i requisiti richiesti.

La quota di iscrizione è di € 72.00 per ogni squadra e darà diritto a 12 biglietti d’ingresso e 12 buoni birra per ciascuna rappresentativa regolarmente iscritta. Il pagamento della quota d’iscrizione dovrà essere fatto all’Info-point del Festival entro le ore 16:00 di venerdì 2 agosto. Gli incontri saranno diretti da direttori di gara regolarmente tesserati e volontari. Le iscrizioni dovranno pervenire a crmarche@federugby.it e, per conoscenza, a nicola.cerqueti@virgilio.it e a info@montelagocelticfestival.it.

Dove &

Quando?