gadget montelago

 

Per celebrare il decennale del MCF, una speciale maglietta a tiratura limitata (150 unità) appositamente disegnata da M&D.
Un’appartenenza da indossare, per celebrare al meglio la filosofia che ci ha unito in questo primo decennio insieme
Costo:
- 15 Euro, maniche corte
- 20 Euro, maniche lunghe

 

 

 

 

 

 

 

Mortimer & Friends come un Rolling Stones Circus della musica celtica. Un’accozzaglia di pazzi furiosi che suoneranno fino a farvi venire i calli ai piedi e che lasceranno dietro di loro solo cenere e rimasugli di fasti dionisiaci.
Questa verità è alla base della nuovissima maglietta del Mortimer Clan, ideata da M&D per rappresentare al meglio le componenti materiali imprescindibili del dopo-Mortimer: cerotto e mozzicone.
E non dite poi che non eravate stati avvisati…”
Costo: 15 Euro

 

 

 

 

 

 

 

Ultima novità sono i braccialetti della Luna in vero cuoio realizzati artigianalmente ed in varie colorazioni; oltre al logo del festival impresso a fuoco sulla pelle si possono personalizzare a caldo con decorazioni a piacere.
Comodi e facili da indossare grazie all’allacciatura regolabile, sono l’ideale per portare sempre con te i simboli di Montelago, i simboli della tua estate druidica!!

Costo:
- 5 Euro (logo Montelago o neutro)
- 10 /15 Euro (se personalizzato o con dedica a mano e secondo difficoltà)

 

Consigliato anche come idea regalo.

… e ancora tutti gli altri gadget delle precedenti edizioni

Tutti questi articoli saranno acquistabili durante il festival presso la tenda Infopoint (24 ore su 24) o presso la tenda Tolkien (dopo le 19:00 fino a notte tarda).